Curcuma
Pianta erbacea perenne, che raggiunge un'altezza massima di circa 1m., nasce spontanea in Asia meridionale, dall'India alla Malesia, in regioni a clima tropicale, con temperature normalmente comprese tra 20 °C e 35 °C e con elevata piovosità.
Proprietà e benefici della curcuma
Per le sue proprietà benefiche e curative la curcuma è tradizionalmente usata nella medicina tradizionale cinese, in particolare è utilizzata come integratore alimentare naturale per la capacità di contrastare i processi infiammatori all'interno dell'organismo.
La pianta è conosciuta da sempre per l'azione depurativa, coleretica (stimolante la produzione di bile da parte del fegato) , favorisce lo svuotamento della colecisti, aumentando l' afflusso di bile nel duodeno e scongiurando la formazione di calcoli biliari, è un epatoprotettore, stimolante delle vie biliari, antiossidante, fluidificante del sangue.
RESTITUZIONE E RIMBORSO
Sono una politica di restituzione e rimborso. Sono un luogo ideale dove far sapere ai tuoi clienti cosa fare nel caso essi siano insoddisfatti del loro acquisto. Avere una politica trasparente di rimborso o cambio è un ottimo modo per creare fiducia e rassicurare i tuoi clienti sulla sicurezza del loro acquisto.
INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE
Per la spedizione gratuita è richiesto un acquisto minimo di 35 €.